Il traduttore insostituibile | di Marco Cevoli

Pubblicato il 28 febbraio 2017 alle 17:14 0 Commenti

Cari amici, vi informo volentieri della pubblicazione del primo ebook creato a partire da uno dei nostri corsi: Il traduttore insostituibile – Specializzazione e posizionamento per i professionisti della traduzione, scritto da Marco Cevoli. Questo progetto editoriale prende spunto da un ciclo di webinar “Dal curriculum vitae al portfolio on line – Come presentarsi efficacemente”, che ha riscosso molto successo fra i nostri allievi. I contenuti sono stati ampliati e aggiornati, diventando il perfetto complemento al corso.

Il libro contiene un programma completo per definire la propria unicità rispetto alla concorrenza e numerosi consigli per trovare il proprio posto sul mercato dei servizi linguistici. Corredato da sette interviste a traduttori professionisti di vari settori (editoriale, tecnico, audiovisivo, etc.), il testo aiuterà a delineare una strategia di posizionamento a partire dallo sviluppo del proprio personal brand. Lungo le circa 100 pagine del libro s’imparerà a scegliere il modo adeguato di presentarsi a seconda del potenziale cliente (mediante curriculum vitae, codici QR, video presentazioni, portfolio di lavori, brochure), comprendendo l’importanza degli strumenti digitali nello sviluppo del proprio brand.

Se interessati, potete acquistare l’ebook da QUESTO LINK.

Insieme all’ebook è possibile acquistare anche:
– 30 minuti di consulenza personalizzata online (via Skype o sistema simile)
– una revisione completa del CV. La revisione comprende l’analisi del curriculum vitae, un resoconto personalizzato con le azioni da compiere per migliorarlo e una seconda revisione del curriculum dopo le modifiche introdotte dall’utente.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *