SOCIAL EXPRESS ITALIA – MILANO, 27 e 28 MAGGIO

Pubblicato il 25 marzo 2017 alle 21:47 0 Commenti

Il 27 e 28 maggio U. Macchi, R. Scandellari, R. Bandiera, le Spytwins, V. Gentili e S. Russo saranno a Milano per una due giorni dedicata a chi, come dicono loro, cavalca l’onda digitale. Gli interventi dei relatori saranno alternati alle testimonianze di alcune storie di successo web, come quelle di Mariella Milani e Giovanna Rossiello, e di un ospite speciale, Oscar Di Montigny, più volte invitato a eventi di rilevanza mondiale come il World Business Forum. Un percorso formativo molto pratico attraverso le opportunità del digitale, che lascerà ai partecipanti gli strumenti necessari per costruire un solido personal branding ed espandere la loro attività online.

STL Formazione, come già fatto per la data pisana dello scorso anno, patrocinerà l’evento. Questo significa che i nostri allievi (usando il codice SEI_STL al momento dell’iscrizione) avranno diritto a forti sconti sul biglietto (190.00 euro anziché 350.00 euro). 

QUI il link all’evento.

Ricordo che sono considerati ALLIEVI STL tutti coloro che hanno partecipato ad almeno un corso organizzato dalla nostra scuola.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *