Migliorare il proprio posizionamento sul mercato – La GDT Intervista Marco Cevoli
Pubblicato il 29 Settembre 2017 alle 14:16 0 Commenti
Sempre più all’ordine del giorno, nel settore linguistico, è il tema del posizionamento: i professionisti della traduzione e localizzazione sono sempre più numerosi, e sempre più imperativo (e difficile) diventa elaborare delle strategie utili a differenziarsi e “spiccare” per non soccombere nel mare magnum di chi offre i nostri stessi servizi (o peggio ancora, dei sistemi – sempre più sofisticati ed efficienti – di traduzione automatica).
Preziosa miniera di dritte in questo senso è il recente ebook Il traduttore insostituibile. Specializzazione e posizionamento per i professionisti della traduzione di Marco Cevoli, traduttore tecnico, formatore e cofondatore dell’agenzia di traduzione e localizzazione Qabiria.
E proprio a partire dal suo libro, Marco sarà con noi a Pisa per la Giornata del Traduttore, venerdì 13 ottobre, per un laboratorio pratico di due ore in cui approfondire e mettere alla prova suggerimenti e tecniche per migliorare il proprio posizionamento sul mercato.
La Giornata del Traduttore lo ha intervistato per voi, per saperne un po’ di più su quello che ci racconterà a Pisa.
➡️ E, a proposito del suo intervento e di quello di Mirko Saini su come i traduttori possono utilizzare Linkedin per il proprio lavoro, vi ricordo che, vista la grande affluenza, i laboratori saranno riproposti due volte. Le iscrizioni per il secondo gruppo sono aperte ancora fino a lunedì 2 ottobre. Se volete dare un’occhiata e iscrivervi al volo, potete farlo da qui, ancora per un paio di giorni.
Seguici su Facebook
Ultimi tweet
@terminologia @thewhalewatcher Brava! :-)
Circa un anno fa dal Twitter di STL Formazione per traduttori via Twitter Web App
@terminologia Magari se ne rendono conto, ma hanno problemi di spazio e accorciano così. 🤷♀️
Circa un anno fa dal Twitter di STL Formazione per traduttori via Twitter Web App
🔥 Il lavoro cresce e il team STL si allarga. 🙂 Diamo il benvenuto a Sara Tirabassi, con cui collaboriamo felicemente già da un paio d'anni per i corsi della Scuola in ambito medico. Qui sotto la sua bio 👇👇👇 stl-formazione.it/chi-siamo/ #stlformazione #xl8 #traduzionemedica pic.twitter.com/LiKRJdyMUR
Circa un anno fa dal Twitter di STL Formazione per traduttori via Twitter Web App
👩🏫 TRADURRE IL FANTASY Tutto pronto per cominciare! Oggi, 19 aprile, saremo in aula per la prima lezione. 👉 Se volete aggiungervi e seguire il corso dall'inizio, potete ancora farlo da qui: bit.ly/3Yoju3f 🔸🔸🔸 #tradurreilfantasy #stlformazione #corsipertraduttori pic.twitter.com/KLyqis7Km9
Circa un anno fa dal Twitter di STL Formazione per traduttori via Twitter Web App
Privacy