La pianificazione delle attività sui Social Media

Pubblicato il 7 Aprile 2012 alle 7:49 0 Commenti

Individuare i propri obiettivi quando si decide di  utilizzare i social media per farsi conoscere non è semplice. Tuttavia, è un passaggio indispensabile. Così come lo è pianificare in modo strategico il percorso che può condurci alla “socializzazione” di contenuti che ci caratterizzano e in qualche modo ci differenziano dagli altri.

Pubblico volentieri il post di Andrea Spila che oggi parla proprio di me, o meglio dell’uso che (provo) a fare dei social media.

In attesa di sentirlo dal vivo a Pisa, il prossimo 5 maggio, due parole sull’importanza della pianificazione delle attività sui social media.

Buona lettura e buona Pasqua a tutti.

Sabrina Tursi


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Privacy