Sergio Paris, un interprete su LinkedIn

Pubblicato il 16 Maggio 2020 alle 17:56 0 Commenti

?? Un incontro con Sergio Paris, amico e collega ‘storico’ di STL, in cui parleremo di promozione professionale attraverso i social e, in particolare, di LinkedIn, uno strumento che Sergio usa in modo eccellente; il suo profilo è infatti estremamente curato, completissimo, articolato e dinamico. Lo abbiamo invitato per raccontarci la sua esperienza e per capire insieme quali vantaggi possono ottenere i traduttori e gli interpreti dall’essere presenti su questa piattaforma.

 Appuntamento in diretta on line il 22 maggio alle 15,30, insieme alla nostra Chiara Rizzo in veste di intervistatrice!

? Per partecipare gratuitamente alla diretta, iscrivetevi da QUI: Solo 100 posti disponibili ?

[COMUNICAZIONI] L’incontro ha appena raggiunto il numero massimo di iscritti e non è più possibile registrarsi alla piattaforma per seguire la diretta. Registreremo, comunque, il webinar e se non ci saranno problemi tecnici, lo metteremo a disposizione e ne daremo comunicazione sui nostri canali social.

?‍?Sergio Paris è un interprete di conferenza e traduttore di madrelingua italiana per le lingue tedesco e inglese attivo dal 2002 sul mercato nazionale e internazionale. I suoi settori di competenza vanno dal linguaggio tecnico (auto, energie rinnovabili, macchine utensili, ecc.) al linguaggio giuridico, con importanti esperienze anche nel settore medico e in molti progetti europei. Lettore appassionato e runner nel tempo libero, ha sempre creduto nel potere della rete, in cui è riuscito nel corso degli anni a guadagnarsi una buona fetta di mercato. Che sia per lavoro o per motivi privati, viaggiare resta sempre la sua principale fonte di arricchimento umano e professionale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Privacy